Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 6865/2025 del 30/05/2025

DECRETO INCARICHI ATA SCUOLA VIVA II

  • 30/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 6851/2025 del 30/05/2025

Decreto incarico figure professionali interne tutor a valere su: Programma "Scuola Viva" II Annualità 2021-2027. Titolo del progetto: “SchoolGO! Progetto per una scuola di inclusione e solidarietà” C.U. 38NA/2 CUP E61124000640002

  • 30/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 6850/2025 del 30/05/2025

Decreto incarico figure professionali interne per n. 2 PROGETTISTI Programma "Scuola Viva" II Annualità 2021-2027. Titolo del progetto: “SchoolGO! Progetto per una scuola di inclusione e solidarietà”

  • 30/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 6807/2025 del 29/05/2025

AVVISO SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA PNRR DM 66

  • 29/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
    • FIRMATO_AVV SEL ATA PNRR DM 65 P.pdf

icona documento
Protocollo 5981/2025 del 20/05/2025

Assunzione incarico Coordinamento , Direzione e valutazione finale dell'operazione del progetto: Programma "Scuola Viva" II Annualità 2021-2027. Titolo del progetto: SchoolGO! Progetto per una scuola di inclusione e solidarietà C.U. 38NA/2 CUP E61124000640002 -

  • 27/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 6618/2025 del 27/05/2025

Dichiarazione di insussistenza di incompatibilità o cause ostative incarico di Coordinamento , Direzione e valutazione finale dell'operazione del progetto: Programma "Scuola Viva" II Annualità 2021-2027

  • 27/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 5890/2025 del 17/05/2025

Individuazione Responsabile Unico del Progetto (RUP) Progetto “SchoolGO! Progetto per una scuola di inclusione e solidarietà ”- PROGRAMMA SCUOLA VIVA - c.u. 38 NA- CUP E61124000640002 Programma “Scuola Viva” POR CAMPANIA FSE 2021-2027che annulla e sostituisce il decreto n. 5798 del 15/05/2025

  • 17/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 5798/2025 del 15/05/2025

DECRETO INCARICO RUP PROGRAMMA SCUOLA VIVA -Progetto SchoolGO! Progetto per una scuola di inclusione e solidarietà

  • 15/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 5004/2025 del 18/04/2025

decreto assegnazione dell’incarico PNRR 4.0 Una piccola grande scuola

  • 18/04/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
    • FIRMATO_DEC INC DIR FIG TEC PNRR 4.0 CLASSROOM FIORELLI.pdf

    • FIRMATO_DEC INC DIR FIG TEC PNRR 4.0 CLASSROOM FIORELLI.pdf.p7m

icona documento
Protocollo 4580/2025 del 09/04/2025

Autonomina del dirigente scolastico come RUP del progetto Erasmus Plus Progetto2024-1-IT02-KA122-SCH-000216022–OID:E10353926-Titolo:“OLE+OrientaLifeErasmus+” CUP : E64E24000090006

  • 09/04/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
Ultimo aggiornamento: 30/05/2025 12:26:45