Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico
Documenti

Protocollo 6865/2025 del 30/05/2025
DECRETO INCARICHI ATA SCUOLA VIVA II
- 30/05/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 6851/2025 del 30/05/2025
Decreto incarico figure professionali interne tutor a valere su: Programma "Scuola Viva" II Annualità 2021-2027. Titolo del progetto: “SchoolGO! Progetto per una scuola di inclusione e solidarietà” C.U. 38NA/2 CUP E61124000640002
- 30/05/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 6850/2025 del 30/05/2025
Decreto incarico figure professionali interne per n. 2 PROGETTISTI Programma "Scuola Viva" II Annualità 2021-2027. Titolo del progetto: “SchoolGO! Progetto per una scuola di inclusione e solidarietà”
- 30/05/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 6807/2025 del 29/05/2025
AVVISO SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA PNRR DM 66
- 29/05/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 5981/2025 del 20/05/2025
Assunzione incarico Coordinamento , Direzione e valutazione finale dell'operazione del progetto: Programma "Scuola Viva" II Annualità 2021-2027. Titolo del progetto: SchoolGO! Progetto per una scuola di inclusione e solidarietà C.U. 38NA/2 CUP E61124000640002 -
- 27/05/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 6618/2025 del 27/05/2025
Dichiarazione di insussistenza di incompatibilità o cause ostative incarico di Coordinamento , Direzione e valutazione finale dell'operazione del progetto: Programma "Scuola Viva" II Annualità 2021-2027
- 27/05/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 5890/2025 del 17/05/2025
Individuazione Responsabile Unico del Progetto (RUP) Progetto “SchoolGO! Progetto per una scuola di inclusione e solidarietà ”- PROGRAMMA SCUOLA VIVA - c.u. 38 NA- CUP E61124000640002 Programma “Scuola Viva” POR CAMPANIA FSE 2021-2027che annulla e sostituisce il decreto n. 5798 del 15/05/2025
- 17/05/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 5798/2025 del 15/05/2025
DECRETO INCARICO RUP PROGRAMMA SCUOLA VIVA -Progetto SchoolGO! Progetto per una scuola di inclusione e solidarietà
- 15/05/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 5004/2025 del 18/04/2025
decreto assegnazione dell’incarico PNRR 4.0 Una piccola grande scuola
- 18/04/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 4580/2025 del 09/04/2025
Autonomina del dirigente scolastico come RUP del progetto Erasmus Plus Progetto2024-1-IT02-KA122-SCH-000216022–OID:E10353926-Titolo:“OLE+OrientaLifeErasmus+” CUP : E64E24000090006
- 09/04/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)